Da aprile 2024 Baldi Srl inaugura una nuova linea di prodotti dedicata alla movimentazione di carichi molto pesanti e voluminosi.
Oltre ai carrelli elevatori elettronici “FIMSA Line” in grado di sollevare e movimentare fino a 28 ton., i clienti Baldi possono da oggi contare sulle prestazioni dei nuovi trattori elettrici Charlatte, in abbinamento ai rimorchi di grande portata (fino a 9 tons.) prodotti da Baldi Srl (vedi video qui sotto).
Eccellente capacità di traino: 20 o 25 tonnellate.
I modelli disponibili in flotta a noleggio sono i T135 EVO, con una capacità di traino rimorchi di 20 o 25 tonnellate, in relazione alla versione richiesta.

La scelta dei trattori Charlatte proposti da Baldi srl è vincente per tutte le aziende in cui è necessario aumentare la produttività nell’ambito della logistica.
I carichi pesanti e voluminosi gestiti dai carrelli elevatori Fimsa possono essere movimentati dai trattori Charlatte con una velocità delle operazioni decisamente superiore rispetto all’impiego di più trattori a bassa portata. La grande capacità di traino consente inoltre di ridurre i viaggi abbattendo quindi anche i rischi insiti negli spostamenti.
Per informazioni dirette chiami lo 0382 554080 o clicchi qui
Dal punto di vista economico, un solo trattore Charlatte con la formula a noleggio sostituisce molte macchine a bassa capacità di traino e garantisce l’ottimizzazione degli investimenti aziendali con costi di manutenzione più sostenibili.

Si tratta di macchine che dimostrano tutta la loro funzionalità nei contesti produttivi in cui è necessario avere grandi capacità di traino coniugate alla massima sicurezza di utilizzo: aziende metalmeccaniche che trasformano o lavorano metalli pesanti, aziende che producono macchinari di grandi dimensioni, servizi portuali ed aeroportuali, movimentazione coils, grandi logistiche industriali.

Il comfort di bordo è garantito dalla cabina chiusa completa di riscaldamento, comandi di avvicinamento e gancio di traino ad aggancio automatico senza dover scendere dal veicolo.